È un software, ma la natura di questa applicazione lo avvicina più ad una persona che alle semplici righe di codice: è il tuo instancabile collaboratore che, in pochi secondi, elabora enormi quantità di dati e reperisce tutte le informazioni necessarie.
Al mattino AccuRate ti parla come potrebbe fare il tuo miglior collaboratore, ti suggerisce la strategia da adottare sulla base del lavoro che svolge durante la notte e ti spiega come e perché arrivi a tale suggerimento.
AccuRate non decide per te ma ti lascia sempre la decisione finale, perché tu possa aggiungere ai suoi calcoli la tua esperienza e conoscenza. La strategia ideale per il tuo albergo nasce dalla collaborazione con AccuRate.
AccuRate, per elaborare la strategia tariffaria del futuro (365 giorni), raccoglie i dati dal vostro PMS e da 6 sofisticati shopper che ha a bordo: i suoi algoritmi lavorano analizzando il processo di acquisto e si basano, in maniera sostanziale, su dati esterni all’albergo. AccuRate va oltre l’analisi delle serie storiche come normalmente avviene anche nei più diffusi o conosciuti Revenue Management System che spesso indicano le strategie ma senza dare all’operatore visibilità di come siano giunti a certe definizioni. Scalabile e personalizzabile, asseconda le competenze disponibili in azienda e i dati di cui disponi, tenendo di buon conto tue le strategie di pricing consolidate.
Nessun impatto a livello procedurale, non devi modificare nè le tue abitudini nè i tuoi assetti organizzativi.
Con AccuRate vedi i tuoi clienti:
ne rilevi la domanda, dove si trovano e, soprattutto, come e dove stanno acquistando i loro soggiorni.
AccuRate ti fornisce, ogni volta che vuoi, il quadro completo del posizionamento di mercato dei prossimi 365 giorni che il vostro albergo determina e mette in relazione i tuoi potenziali clienti con i tuoi concorrenti in modo da prendere velocemente le decisioni giuste al momento giusto. Con AccuRate conosci in anticipo il comportamento della domanda ed il posizionamento della concorrenza in termini di prezzo e di qualità percepita in modo da essere tempestivi ed efficaci nel determinare la tariffa ideale.
Pensata per micro-strutture, dal Bed&Breakfast all’Agriturismo fino al singolo Appartamento.
Estremamente semplice nel suo utilizzo, ti suggerisce da subito la tariffa corretta misurata sulle tue caratteristiche, per ogni singolo giorno.
Ti permette di individuare la corretta posizione di mercato e ti guida verso la massimizzazione dei ricavi alla tua portata.
Super intuitivo e semplicissimo da utilizzare.
Pensato per singoli alberghi o per gruppi alberghieri, ti consente di assumere un assetto organizzativo fortemente competitivo nel contesto di mercato in cui operi.
Il sofisticato algoritmo del sistema risponde in maniera logica ed in tempi utili alle esigenze dei Revenue-managers più esperti e preparati.
Ti suggerisce le tariffe che ottimizzano il tuo Revpar grazie all'analisi costante dei fattori critici del processo di acquisto e al monitoraggio continuo del tuo posizionamento di mercato e del tuo Business on the books.
La nostra percentuale di fidelizzazione dei clienti: se ci provi, non ci lasci più, anche perchè facciamo di tutto per farti stare bene.